Case editrici
 
Il tuo carrello
0 elementi
 

Privacy

Privacy

LA MECCANICA SOSPESA garantisce la massima riservatezza sulle informazioni e i dati che rilasciati in fase di registrazione.

La prima volta che effettui un ordine all’interno del nostro shop il sistema ti chiederà di inserire alcune informazioni riguardanti la tua identità, il sistema di pagamento e l’indirizzo per la spedizione 

Queste informazioni ci permetteranno di elaborare ed evadere al più presto il tuo ordine, tenendoti informato sull’avanzamento e sul tracking dei prodotti. 

Se decidi di recensire un libro, puoi decidere se rendere pubblica o meno la tua identità. Le opinioni dei nostri clienti ci permettono di crescere per quanto ci riserviamo l’ovvio diritto di  intervenire e moderare i commenti che non rispecchiano le nostre linee guida. 

Se vuoi approfittare di una promozione o partecipare ad un concorso, dovrai comunicarci nome, indirizzo e indirizzo e-mail.

Ricorda che potrai esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti a te concessi dall’art. 7, D. Lgs. 196/2003, fra cui consultare, modificare o cancellare i tuoi dati od opporti al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale.